fbpx
Raindrop Dr.Neu

Raindrop – Addolcitore Acqua per Innaffiatura Piante

Raindrop Dr. Neu è la nuova versione potenziata del Decalcificante per Piante Dr.Neu. Raindrop riduce il calcare dell’acqua utilizzata per l’innaffiatura grazie all’azione biocatalitica del nostro particolare enzima che rende l’acqua simile alla pioggia naturale. Inoltre, favorisce la salute e il benessere delle piante in quanto contiene sali minerali utili alla loro crescita.

La maggior parte delle piante è sensibile all’eccessiva presenza di calcare nell’acqua utilizzata per l’innaffiatura. Il calcare presente nell’acqua di rubinetto riduce la disponibilità di numerosi elementi nutritivi utili a mantenere le piante rigogliose e floride. È buona regola quindi irrigare e nebulizzare il fogliame con acqua a basso contenuto di carbonati.
Raindrop Dr. Neu, addizionato all’acqua del rubinetto, permette di ridurne la durezza, rendendola simile all’acqua piovana, ideale per l’irrigazione delle piante.

La formula Dr.Neu si basa su un principio attivo biocatalitico, che consente di ridurre la concentrazione di carbonati nell’acqua attraverso un processo naturale, grazie ad un particolare enzima, senza eliminare gli altri elementi in essa presenti, utili per la salute delle piante.
Inoltre, Raindrop, rilascia nell’acqua preziosi sali minerali importanti per la crescita e il benessere delle piante.

È adatto ad ogni grado di durezza dell’acqua e può essere utilizzato per tutti i tipi di piante sensibili al calcare.

Raindrop nel formato da 500 ml consente di trattare fino a 50 L di acqua.
Il tappo dosatore incluso consente di utilizzare la quantità necessaria senza sprechi.

La formula enzimatica non presenta classificazioni di pericolo.

Agitare il flacone prima dell’uso.
Versare 20 ml di Raindrop in 2 L di acqua. Lasciare agire minimo 20 minuti prima di utilizzare la soluzione per annaffiare le piante.

Decalcificare vasi e recipienti in plastica: Immergere i contenitori alcune ore in 5 lt di acqua e 40 ml di prodotto. Non è necessario il risciacquo.