Sana18

Dr.Neu a Sana 2018 – 30° salone internazionale del biologico e del naturale.

Quest’anno Sana compie 30 anni e noi di Archimede R&D non potevamo certo mancare nel settore Green Lifestyle con la nostra linea di prodotti a marchio Dr.Neu.

Ormai è diventata nostra tradizione cogliere l’occasione di questo importante evento internazionale, dedicato al mondo del biologico e del naturale, per presentare le nostre idee green per la pulizia della casa e la cura degli elettrodomestici. 

Dr.Neu è una linea di prodotti per la casa, concepiti per unire efficacia, praticità e sicurezza per noi e il nostro ambiente.

Fra le novità che verranno esposte all’interno del nostro stand, vi anticipiamo qui il nuovo Super O2, un detergente multiuso in pastiglie a base di ossigeno attivo. 

Il nostro Super O2 è una formula speciale, che concentra tutta la forza e l’efficacia dell’ossigeno attivo in una piccola pastiglia di 3 gr, da utilizzare in svariati modi, con estrema semplicità e senza inutili sprechi. 

A partire dal classico lavaggio dei capi, sia a mano che in lavatrice, di bianchi e colorati, lo potete usare anche per pulire periodicamente la lavatrice dai residui di sporco, per detergere, igienizzare e sgrassare tutte le superfici lavabili di casa come pavimenti, piastrelle, piani di lavoro, ecc. Oppure nel WC, per mantenerlo fresco e pulito, o per eliminare i cattivi odori dagli scarichi dei lavandini e ridurre il rischio di intasamento. 

Super O2 è un prodotto che diventerà indispensabile per la cura della vostra casa, da tenere sempre a disposizione fra i detersivi.

Vi racconteremo di più su Super O2 in seguito, per il momento dovrete accontentarvi di questa breve anticipazione e venirci a trovare in fiera a Bologna, dal 7 al 10 settembre 2018.

Ci trovate al Padiglione 19, STAND C27

Vi aspettiamo!!!

 

30 Agosto 2018Categorie: News Translation Priorities: Opzionale