fbpx
Decalcificante idropulsori dentali Dr.Neu

Decalcificante per idropulsori dentali

Il Decalcificante per idropulsori dentali Dr.neu, è una formula concentrata che utilizza la tecnologia enzimatica Dr.Neu, specifica per la decalcificazione e igienizzazione degli idropulsori dentali e dei beccucci.

Il Decalcificante per idropulsori dentali Dr.neu, è una formula concentrata, specifica per la decalcificazione e igienizzazione degli idropulsori dentali e dei beccucci.
Il calcare che si deposita nelle parti che vengono a contatto con l’acqua, non solo interferisce con il corretto funzionamento dell’idropulsore, ostruendo i condotti e diminuendo la pressione dell’acqua, ma favorisce anche la proliferazione di batteri che tendono a depositarsi sulle incrostazioni.
Il Decalcificante Dr.Neu, se usato regolarmente, mantiene l’apparecchio nelle condizioni ottimali di igiene e di funzionamento. Non danneggia le parti in plastica o in metallo. Può essere utilizzato con tutte le marche e i modelli di idropulsori dentali. Si utilizza nelle dosi e modalità consigliate qui di seguito. Se l’apparecchio è provvisto di un processo di decalcificazione specifico, è necessario seguire le istruzioni del manuale fornito dal produttore.

IGIENIZZAZIONE E DECALCIFICAZIONE IDROPULSORE: versare 2 tappi (circa 20 ml) di Decalcificante per idropulsori dentali Dr.neu nel serbatoio. Riempirlo con acqua di rubinetto. Lasciare agire 10/15 minuti in base al livello di sporco. In caso di necessità lasciare agire per un tempo più lungo. Erogare la soluzione dal beccuccio o dalla testina. Risciacquare accuratamente utilizzando almeno un serbatoio di acqua. Se ne consiglia l’uso 1 volta al mese, o più frequentemente per acque molto dure.

IGIENIZZAZIONE E DECALCIFICAZIONE TESTINE: versare 1 tappo (circa 10 ml) di decalcificante in un bicchiere di acqua di rubinetto. Immergere completamente la testina. Lasciare agire per 10/15 minuti. In caso di necessità lasciare agire per un tempo più lungo. Risciacquare accuratamente con acqua. Se ne consiglia l’uso ogni 15/20 giorni.