fbpx
B-Gent_500ml

B-Gent – Detergente Anticalcare Enzimatico Bagno – 500 ML

B-Gent Detergente Anticalcare Enzimatico Bagno, è la nuova versione pronta all'uso, nel formato da 500 ml. È il prodotto ideale per la pulizia e l’igiene quotidiana di tutte le superfici lavabili del bagno, comprese quelle in marmo e in pietra naturale: piastrelle, porcellane, rubinetti, box doccia, sanitari, vasche, WC, ecc.

La formula innovativa di B-Gent, grazie all’azione combinata di uno speciale enzima e di un tensioattivo di origine naturale, rimuove a fondo calcare, sporco e residui di sapone. Aiuta a prevenire le incrostazioni e protegge le superfici trattate lasciando un gradevole profumo di pulito.
La novità di B-Gent consiste nella sua azione anticalcare che è svolta da un enzima e non da un acido tradizionale, consentendone l’utilizzo anche sulle superfici più delicate come il marmo e le pietre naturali, sulle quali normalmente non è consentito usare prodotti aggressivi.
È un prodotto sicuro per la salute e per l’ambiente, non ha classificazioni di pericolo e utilizza ingredienti di qualità, facilmente biodegradabili.
L’imballo è al 100% riciclabile nella raccolta plastica.

Spruzzare B-Gent sulla superficie da trattare, lasciare agire e passare con panno umido/spugna. Rimuovere il prodotto risciacquando bene con acqua. Per le incrostazioni più ostinate lasciare agire più a lungo prima di procedere al risciacquo.
B-Gent agisce efficacemente già a piccole dosi, pertanto è sufficiente utilizzare una piccola quantità di prodotto per ottenere un risultato ottimale.