Cura Lavastoviglie Enzimatico Dr.Neu

È arrivato il nuovo Cura Lavastoviglie Enzimatico Dr.Neu senza ciclo a vuoto

Per garantire lunga vita agli elettrodomestici, bisogna agevolarne il corretto funzionamento e, nel caso della lavastoviglie, è necessario rimuovere lo sporco e il calcare che nel tempo possono ostruire le varie parti di passaggio dell’acqua. A seconda dell’utilizzo e della durezza dell’acqua, il ciclo di pulizia con prodotti o additivi specifici, va fatto con regolarità, anche una volta al mese se le condizioni lo richiedono.

Immaginate invece di poter aver cura della vostra lavastoviglie, tutti i giorni, usando meno prodotti, sprecando meno acqua ed energia elettrica e impiegando meno tempo.

Si può fare! Grazie alla nostra tecnologia enzimatica anticalcare Dr.Neu, siamo riusciti a realizzare un prodotto in grado di rispondere a queste esigenze.

Con il nuovo Cura Lavastoviglie Enzimatico Dr.Neu, prendersi cura della propria lavastoviglie non è mai stato così facile e veloce, ma soprattutto ecologico.

Abbiamo creato un prodotto davvero unico nel suo genere, in un comodo formato spray, in grado di prendersi cura della lavastoviglie quotidianamente, rimuovendo con un semplice gesto lo sporco, il calcare e i cattivi odori.
Ma, cosa più importante, NON RICHIEDE IL CICLO DI LAVAGGIO A VUOTO.

Come funziona? È sufficiente applicare alcune spruzzate all’interno della lavastoviglie, lasciarlo agire per un minimo di 2 ore, per poi procedere con il consueto ciclo di lavaggio delle stoviglie.

Ogni quanto lo devo usare? Quando c’è la necessità, in base agli utilizzi e allo sporco. Noi consigliamo ogni 2 o 3 lavaggi.

La formula innovativa Dr.Neu, si basa sull’azione combinata di particolari enzimi e di tensioattivi che agiscono non solo durante il ciclo di lavaggio, ma anche quando l’elettrodomestico non è in funzione.

Per spiegarvi meglio, facciamo un esempio pratico:

Dopo cena, carico la lavastoviglie con i piatti sporchi, ma sono pochi, e non posso certo sprecare detersivo, acqua ed elettricità per 2 piatti! Per cui rimando il lavaggio alla prossima volta, che nel mio caso è la sera successiva. Però pensandoci bene, i piatti sporchi lasciati dentro alla lavastoviglie chiusa per tanto tempo, fanno cattivo odore, 😷 e rischio che questo non se ne vada nemmeno dopo il lavaggio.
Cosa faccio? 🤔 Nel dubbio, anche se è mezza vuota, faccio partire ugualmente la lavastoviglie, non si sa mai.

INVECE NO!! La soluzione è più semplice! 💡😏

Prendo il mio Cura Lavastoviglie Enzimatico Dr.Neu, che tengo a portata di mano sotto il lavello. Lo spruzzo 4/5 volte sul fondo, dove c’è il filtro e lo scarico, un paio di spruzzate sui bracci irroratori e altre 2 nella parete dello sportello, perché è un po’ sporca. Fatto!
La sera dopo…apro la lavastoviglie e sorpresa! Niente puzza! 😃 Finisco di riempirla, aggiungo il mio solito detersivo e la metto in funzione con il ciclo di lavaggio che preferisco. Al termine controllo il risultato…ed è ottimo! 🤩 🤩 🤩
Con un piccolo gesto ho ottenuto stoviglie brillanti e una lavastoviglie perfettamente pulita da sporco e calcare.  Semplice no?

Come funziona esattamente la formula Dr.Neu? Il prodotto inizia ad agire subito dopo l’applicazione, ed è proprio per avere un risultato ottimale, che consigliamo di lasciarlo in posa almeno un paio d’ore, prima di procedere al lavaggio.

La speciale formula, agisce simultaneamente su più fronti:

– SCIOGLIE IL CALCARE grazie all’azione di uno speciale enzima, sviluppato dalla ricerca Dr.Neu, potenziando l’efficacia detergente dei tensioattivi.
– RIMUOVE I GRASSI E LO SPORCO garantendo pulizia e igiene quotidiana.
– ELIMINA I CATTIVI ODORI grazie ad un secondo enzima che agisce sui residui di cibo, bloccandone la fermentazione, mantenendo un gradevole profumo all’interno, anche con le stoviglie sporche inserite da oltre un giorno.
– ALLUNGA LA VITA DELLA LAVASTOVIGLIE mantenendo pulite anche le parti più nascoste come il filtro, le tubature e i bracci irroratori.

Perché vi consigliamo di provare il Cura Lavastoviglie Enzimatico Dr.Neu?

– Perché è performante, è facile e veloce da applicare e si usa solo quel poco che serve, senza sprechi.
– Perché risparmio acqua ed energia elettrica che sono preziose come il tempo che non si perde più per la manutenzione mensile.
– Perché la confezione in spray da 500 ml, è comoda e consente tantissimi utilizzi. Se usato ogni 2/3 lavaggi circa, la durata è di almeno 6 mesi.
– Perché anche l’ambiente è più contento: meno sostanze chimiche da smaltire, meno sprechi e meno plastica in circolazione.

Per il momento lo trovate disponibile su Amazon Prime

22 Luglio 2020Categorie: News Translation Priorities: Opzionale