Dr.Neu Decalcificante ferro da stiro

Prendersi cura del ferro da stiro in modo naturale con Dr.Neu

Il calcare è il principale nemico del ferro da stiro, ed è spesso la causa di malfunzionamenti e rotture. 

Avere cura del proprio ferro da stiro, è l’unica soluzione per evitarne l’invecchiamento precoce. Infatti, se trascurato, l’apparecchio può presentare problemi di funzionamento dopo nemmeno 1 anno di vita.

Come risolvere?

Di grande aiuto sono i piccoli accorgimenti, come evitare di lasciare l’acqua dentro alla caldaia a ferro spento e utilizzare per la stiratura un’acqua a basso contenuto di calcare.

Infine, è buona abitudine effettuare periodicamente un ciclo di decalcificazione per eliminare gli eventuali depositi di calcare, prima che si trasformino in incrostazioni difficili da rimuovere.

Quali sono i prodotti più giusti da usare? 

La scelta è vasta, e spazia da quelli professionali fino ad arrivare ai rimedi della nonna.

Vanno tutti bene (beh non proprio tutti in verità…) ma è giusto scegliere quelli più adatti alle proprie esigenze e al proprio ferro da stiro.

Qui vi proponiamo la nostra soluzione naturale Dr.Neu, il DECALCIFICANTE E DEMINERALIZZANTE PER FERRO DA STIRO, in fialette monodose.

È un prodotto ECO-COMPATIBILE, che sfrutta l’azione di un nostro speciale biocatalizzatore in grado di eliminare il calcare attraverso un processo completamente naturale. Questo significa che può eliminare il calcare dall’acqua senza l’uso acidi, e quindi senza danneggiare l’elettrodomestico e senza pericoli per la salute e per l’ambiente.

Oltre ad essere un prodotto privo di classificazioni di pericolo, la caratteristica delle fialette Dr.Neu  per ferro da stiro, è che hanno un DOPPIO UTILIZZO.

– Come DECALCIFICANTE per rimuovere i depositi interni di calcare ed effettuare la manutenzione periodica del ferro da stiro, in modo semplice e sicuro.

Basta versare 1 fialetta direttamente nel serbatoio assieme all’acqua. Lasciarla agire il tempo necessario, a seconda dell’entità delle incrostazioni, e risciacquare. 

– Come DEMINERALIZZANTE per addolcire l’acqua potabile del rubinetto e utilizzarla per la stiratura. In questo caso, è sufficiente versare 1 fiala in una bottiglia da 2 litri oppure 2 fiale in un flacone da 5 litri. Attendere 10 o 15 minuti e l’acqua per stirare è pronta. Semplice no?

Tenete presente che l’uso costante di acqua demineralizzata per stirare, riduce notevolmente il formarsi delle incrostazioni di calcare, consentendo una corretta erogazione del vapore, una maggiore fluidità della stiratura oltre che ad un risparmio energetico ed economico.

Dr.Neu Decalcificante e Demineralizzante per ferro da stiro è COMODO perché si hanno a disposizione due prodotti in un’unica confezione, il decalcificante e l’addolcitore. 

Occupa poco spazio sulla mensola o nel mobile, e non dovete più faticare per trasportare pesanti contenitori dal negozio a casa, soprattutto se abitate al secondo piano senza ascensore! 

Con 1 astuccio da 20 fialette, si possono ottenere fino a 50 litri di acqua demineralizzata.

È COMPATIBILE con ogni tipo di ferro da stiro, tradizionale o con caldaia separata e con tutte le acque potabili. 

Dr.Neu Decalcificante e Demineralizzante per ferro da stiro RISPETTA l’AMBIENTE in quanto è composto da materie prime di qualità, di origine naturale e completamente BIODEGRADABILI.

PROVATELO! Lo trovate nei negozi specializzati, oppure on-line su Amazon Prime

27 Febbraio 2019Categorie: News Translation Priorities: Opzionale