Anticalcare dual use per lavatrice

PLMA ha scelto Dr.Neu per il New Product Expo 2018 di Amsterdam

Si sta avvicinando l’appuntamento annuale del PLMA di Amsterdam, la fiera internazionale dedicata al mondo del marchio del distributore.

Per il terzo anno consecutivo lo staff del PLMA ha scelto un prodotto Dr.Neu per il New Product Expo, l’esposizione dedicata ai prodotti innovativi proposti dalle aziende, situato all’interno dell’area Idea Supermarket.

Dopo Softballs, Cleanballs e B-Gent, quest’anno verranno esposte le nostre fialette Anticalcare Dual Use per Lavatrice.

L’innovazione di questo prodotto riguarda in particolare la speciale formula, che sfrutta l’azione naturale di un biocatalizzatore per eliminare il calcare senza l’utilizzo di sostanze acide.
Ciò che però lo rende un prodotto unico nel suo genere, è la possibilità di usarlo anche come ammorbidente, evitando che il calcare si depositi sui tessuti, mantenendoli morbidi.

È un prodotto eco-sostenibile, dedicato al consumatore esigente, ma con un occhio di riguardo all’ambiente e alla salute.
Un prodotto sicuro ed efficace per la cura e manutenzione quotidiana della lavatrice e non solo.
Infatti, non contiene tensioattivi o allergeni, e non lascia residui sui tessuti che possono causare irritazioni alla pelle.

Particolare attenzione è stata data anche al packaging, che caratterizza tutta la linea anticalcare Dr.Neu in fiale monodose, distinguendosi per i toni eleganti del vintage, resi accattivanti e moderni dalla commistione fra disegno grafico e immagine.

Ricordiamo che la linea anticalcare Dr.Neu in fiale monodose, comprende anche il Decalcificante e Demineralizzante per Ferro da Stiro e il Decalcificante per Macchine da Caffè e Bollitori.
Sono realizzati con materie prime di qualità, ricavate da fonti rinnovabili e completamente biodegradabili, confezionati in comode fiale monodose da 10 ml, per ridurre gli spazi e gli sprechi inutili di prodotto.

Vi aspettiamo al PLMA di Amsterdam il 29 e 30 maggio!

RAI Exhibition Centre, Holland Complex, Hall 12, Stand N-539

9 Maggio 2018Categorie: News