Detergente anticalcare enzimatico

Esiste un anticalcare da usare anche sul marmo?

La risposta è sì, e si chiama Detergente Anticalcare Enzimatico Dr.Neu.

Le superfici calcaree come il marmo, si possono rovinare a contatto con sostanze acide come aceto, limone e i tradizionali prodotti anticalcare.

Dr.Neu, ha realizzato un nuovo detergente anticalcare che può essere utilizzato su tutte le superfici, anche quelle più pregiate e delicate come, appunto, il MARMO.

Questo è possibile perché non è acido, e combina l’azione decalcificante di un enzima bio-catalitico alla forza pulente di un tensioattivo di origine vegetale.

L’azione anticalcare è svolta da uno speciale enzima che rimuove il calcare in modo naturale senza intaccare le superfici, mentre il particolare tensioattivo, di origine vegetale, pulisce a fondo le superfici, eliminando lo sporco e lasciando un piacevole profumo di pulito.

Con il Detergente Anticalcare Enzimatico Dr.Neu è possibile pulire e disincrostare contemporaneamente in una sola passata,  tutte le superfici lavabili della casa: piani cottura, sia in acciaio che in vetroceramica, piani della cucina, rubinetteria, box doccia, sanitari, piastrelle, mosaici, ecc.

È ideale per la pulizia di ambienti come la cucina e il bagno, in cui si hanno superfici di diverso tipo, e che solitamente necessitano di essere trattate con più prodotti specifici.

Con Dr.Neu basta spruzzare una piccola quantità di prodotto sulla superficie da trattare, attendere qualche secondo e risciacquare bene con la spugna o con un panno umido.

Il Detergente Anticalcare Enzimatico Dr.Neu è un prodotto performante, che garantisce ottimi risultati in tempi brevi e con il minimo sforzo.

PROVATELO! E’ disponibile nei negozi specializzati, oppure on-line su Amazon Prime

26 Gennaio 2018Categorie: News Translation Priorities: Opzionale