Linea Fialette Dr.Neu

Sana Novità 2017, Green Lifestyle – Dr.Neu presenta L’ ANTICALCARE NATURALE.

Anche quest’anno non potevamo mancare a SANA 2017, la fiera italiana di riferimento per il mondo del biologico e del naturale che si terrà a Bologna dall’8 all’11 settembre 2017.

In questa edizione 2017, presenteremo nell’area SANA NOVITA’, dedicata ai prodotti innovativi del settore Green Lifestyle, L’ANTICALCARE NATURALE DR.NEU, la nuova linea di fialette monodose per elettrodomestici.

Siamo partiti dalla linea già esistente, la prima nata a marchio Dr.Neu, e abbiamo fatto un radicale restyling dei tre prodotti principali. Non solo gli abbiamo dato una veste grafica del tutto nuova, ma ne abbiamo migliorato la formula e le prestazioni.

Tre prodotti completamente naturali, dedicati a tre degli elettrodomestici più utilizzati in casa: la macchina del caffè, il ferro da stiro e la lavatrice.

La novità della nuova formula è che non sono solo anticalcare!

Dr.Neu Decalcificante per macchine da caffè e bollitori consente di disincrostare e di proteggere l’apparecchio dal calcare con soli 10 ml di prodotto.

Dr.Neu Decalcificante per ferro da stiro, oltre a disincrostare dai depositi interni di calcare, è anche un addolcitore per trasformare l’acqua potabile di casa in acqua demineralizzata per a stiratura, in modo semplice e sicuro. RISPARMIA la fatica di trasportare contenitori da 5 litri e GUADAGNA più spazio nel ripostiglio! Con una confezione da 20 fialette monodose si ottengono fino a 50 litri di acqua demineralizzata.

Dr.Neu Anticalcare per lavatrice, non solo mantiene pulita la lavatrice dal calcare, ma può essere usato anche come ammorbidente. Inoltre, NON CONTIENE ALLERGENI E TENSIOATTIVI, quindi protegge i capi, li mantiene morbidi e non lascia patine sui tessuti.

Ciò che accomuna questi tre prodotti, e che li rende amici della della natura, è l’azione di uno speciale biocatalizzatore, in grado di eliminare il calcare attraverso un processo completamente naturale. Questo significa, disincrostare evitando l’uso di acidi tradizionali e aggressivi.

Inoltre, sono formulati con sostanze non classificate pericolose per l’uomo e per l’ambiente e sono 100% BIODEGRADABILI.

Venite a trovarci in fiera e troverete un’offerta speciale su tutti i prodotti Dr.Neu.

Ci trovate al PADIGLIONE 16, Stand Archimede R&D n° A36

VI ASPETTIAMO!!!

5 Settembre 2017Categorie: News