Sana 2016 x sito Dr neu

SANA 2016 – DR NEU: L’INNOVAZIONE È DI CASA – La soluzione semplice ed ecosostenibile per la pulizia e l’igiene del bagno

Anche quest’anno Archimede R&D è stata selezionata dalla Camera di Commercio di Bologna per partecipare al Sana dal 9 al 12 settembre 2016.

Il Sana è diventato l’evento internazionale più importante per il settore del biologico e del naturale, e costituisce pertanto un’occasione speciale per la nostra azienda per il lancio di nuovi prodotti innovativi ed ecosostenibili.

Quest’anno il nostro lavoro di ricerca ci ha visti impegnati nello sviluppo di una nuova tipologia di prodotto a marchio Dr. Neu dedicato alla pulizia e l’igiene del bagno.

In preparazione all’evento internazionale PLMA che si terrà a Chicago a novembre 2016, il Kit Bagno Dr Neu verrà presentato al Sana come novità assoluta sul mercato.

Il nuovo Kit Bagno Dr Neu è dedicato ai sostenitori della nostra filosofia di sviluppo sostenibile e si compone di due prodotti unici sul mercato, CLEANBALLS e B-GENT.

CLEANBALLS sono piccole sfere di nylon, racchiuse in un sacchetto traforato da inserire direttamente all’interno della cassetta del WC. Lo speciale enzima presente sulle sfere agisce in maniera naturale sull’acqua riducendone la durezza. In questo modo, evita la formazione delle incrostazioni e di quelle fastidiose macchie sulle pareti del WC, mantenendo in perfetto funzionamento lo scarico e pulito il sanitario. CLEANBALLS permette di ridurre sensibilmente la frequenza dei trattamenti anticalcare con acidi aggressivi, senza rilascio di sostanze chimiche dannose per l’ambiente.

B-GENT è stato creato per la pulizia completa del bagno. Si tratta di una formula innovativa concentrata, da diluire con acqua, studiata per la pulizia e la disincrostazione di tutte le superfici del bagno, anche le più pregiate come marmo e granito, il cristallo del box doccia, ecc. Grazie all’azione combinata di uno speciale enzima e di un tensioattivo di origine vegetale, svolge due azioni in un una, rimuove a fondo il calcare ed elimina sporco e residui di sapone. Il prodotto è classificato non pericoloso per la salute e per l’ambiente.

B-GENT, formula concentrata confezionata in piccolo formato, consente inoltre di risparmiare acqua e plastica riducendo inutili sprechi.

Durante il Sana, saremo lieti di illustrare ai nostri visitatori le caratteristiche e i vantaggi del nostro Kit Bagno Dr. Neu.

Saremo al Padiglione 29, stand ARCHIMEDE R&D n. C20 (Area Camera di Commercio di Bologna).

Sarà inoltre disponibile all’interno dello stand tutta la linea di prodotti Dr Neu dedicata alla cura e manutenzione degli elettrodomestici, fra cui SOFTBALLS, le sfere anticalcare per macchina da caffè, presentate come novità al Sana 2015, e che hanno riscosso grande successo e interesse non solo in Italia ma anche a livello internazionale, presentate alla fiera PLMA di Chicago 2015 e ISSA Interclean di Amsterdam 2016.

Ci vediamo al Sana!!

4 Settembre 2016Categorie: News