fbpx
Detersivo schiuma piatti enzimatico dr.neu

Schiuma Piatti – Detergente Enzimatico

Lo Schiuma Piatti Dr.Neu, è una formula enzimatica ultra concentrata, ad alto potere sgrassante e pulente, da utilizzare direttamente sulla spugna. È un prodotto eco-compatibile, formato da oltre il 99% di ingredienti di origine naturale, derivati da fonti rinnovabili. Il particolare dispenser trasforma piccolissime dosi di liquido in una schiuma voluminosa e stabile, per una pulizia profonda e veloce, con un ridotto impatto ambientale.

È un detergente ultra concentrato in schiuma, ad alto potere sgrassante e pulente, studiato per avere un alto livello di eco-compatibilità.

Il particolare tensioattivo deriva da fonti rinnovabili. È ottenuto dagli scarti provenienti dall’agricoltura, in particolare dal grano e dalla barbabietola da zucchero, in base a un processo di bio-raffinazione.

La formula innovativa è arricchita dallo speciale enzima, sviluppato dalla ricerca Dr.Neu, che riduce la durezza dell’acqua potenziando l’azione detergente dei tensioattivi.
Il flacone è dotato di un particolare dispenser che trasforma piccole dosi di liquido (0,8 gr) in una schiuma voluminosa e stabile, formata da una moltitudine di micro bolle che catturano lo sporco e lo eliminano velocemente.

L’elevata concentrazione di sostanze attive, unitamente allo speciale sistema di erogazione a schiuma, consentono di ridurre al minimo indispensabile i consumi di prodotto e di acqua.

Un flacone da 500 ml consente di fare oltre 400 lavaggi.

NON CONTIENE FOSFATI, EDTA, COLORANTI, CONSERVANTI

Effettuare una erogazione direttamente sulla spugna bagnata.
Strofinare sino alla completa rimozione dello sporco.