fbpx
Cura Lavastoviglie enzimatico

Cura Lavastoviglie Enzimatico

Il Cura Lavastoviglie Enzimatico Dr.Neu è un prodotto unico in spray, per la pulizia e l'igiene quotidiana della lavastoviglie. La nuova formula enzimatica, unitamente al formato spray, consente di ottimizzare i consumi a favore dell’ambiente. Con poche spruzzate direttamente all’interno, rimuove grassi, sporco, calcare e cattivi odori. Nessun ciclo di lavaggio a vuoto. Si applica con le stoviglie sporche inserite e si risciacqua durante il consueto ciclo di lavaggio con il detersivo.

Il Cura Lavastoviglie Enzimatico Dr.Neu, consente di rimuovere con un solo gesto e senza fatica, i grassi, lo sporco e il calcare, che si depositano all’interno della lavastoviglie.

La nuova formula enzimatica, scioglie il calcare grazie all’azione dello speciale enzima, sviluppato dalla ricerca Dr.Neu, potenziando l’azione sgrassante dei tensioattivi.
Rimuove lo sporco e i cattivi odori, grazie ad un enzima che agisce sui residui di cibo.

È l’unico cura lavastoviglie in formato spray da 500 ml, che non necessita del ciclo a vuoto, a favore di un notevole risparmio di acqua, di energia e di tempo.

È pratico e veloce da applicare, si spruzza direttamente all’interno, anche con le stoviglie sporche inserite, e si risciacqua durante il consueto lavaggio con detersivo, senza lasciare residui.

Il Cura Lavastoviglie Enzimatico Dr.Neu, aiuta a mantenere la lavastoviglie nelle condizioni ottimali di pulizia e igiene, anche nelle parti più nascoste come il filtro e lo scarico, favorendo prestazioni migliori e allungando la vita dell’elettrodomestico.

È universale, può essere usato con ogni marca di lavastoviglie, e con ogni tipo di detersivo, liquido o in polvere.

Non contiene fosforo, EDTA, coloranti, conservanti.

Spruzzare piccole quantità di prodotto all’interno della lavastoviglie, nelle zone più interessate da sporco e calcare, come bracci irroratori, fondo, filtro e pareti.

Il Cura Lavastoviglie Enzimatico Dr.Neu non richiede il ciclo di lavaggio a vuoto, pertanto si applica anche con le stoviglie sporche inserite, lasciandolo agire per un minimo di 2 ore.
Procedere con il consueto ciclo di lavaggio con il detersivo (liquido, polvere o pod).

Trascorse le 2 ore, il lavaggio delle stoviglie può essere effettuato a piacimento, anche il giorno successivo all’applicazione.

Si consiglia l’applicazione ogni 3 lavaggi circa.