fbpx
B-Gent Detergente Anticalcare Bagno

B-GENT – Detergente + Anticalcare per bagno

B-GENT nasce dalla nostra filosofia di ecosostenibilità. Creato per la pulizia e la disincrostazione di tutte le superfici lavabili del bagno, B-Gent è una formula concentrata, in formato ridotto, da diluire con acqua. È 100% eco-friendly, non è acido e non contiene sostanze classificate come pericolose.

B-GENT è efficace grazie all’azione combinata di uno speciale enzima biocatalitico e di un tensioattivo di origine vegetale che rimuovono a fondo il calcare, lo sporco e i residui di sapone. Aiuta a prevenire le incrostazioni e protegge le superfici trattate lasciando un gradevole profumo di pulito.

È adatto a tutte le superfici lavabili del bagno, come WC, piastrelle, porcellane, rubinetti, box doccia, ecc. e non essendo acido, può essere utilizzato anche sulle superfici più pregiate e delicate come il marmo e le pietre naturali.
La particolare formula concentrata di B-Gent è studiata per essere efficace già a piccole dosi, con un minimo impatto ambientale.

B-GENT è un prodotto concentrato da diluire con acqua di rubinetto. Lo scopo è quello di ridurre le dimensioni delle confezioni e del contenuto a vantaggio di un minore impatto ambientale, consentendo inoltre il recupero di contenitori domestici.

È semplice da ottenere:
– Versare B-GENT (150 ml) in un qualsiasi flacone pulito dotato di nebulizzatore.
– Riempire di nuovo il contenitore di B-GENT con acqua (150 ml) e versare nel flacone.
– Richiudere con il nebulizzatore e agitare.
– Si ottiene un prodotto finito pronto all’uso pari a 300 ml
– Per riconoscere il prodotto e avere sempre a portata di mano le indicazioni d’uso, è importante rimuovere la parte destra dell’etichetta di B-GENT e applicarla sul flacone appena preparato.

È semplice da usare:
– Agitare il flacone prima dell’utilizzo e spruzzare sulla superficie da trattare.
– Lasciare agire qualche secondo.
– Passare con un panno umido o spugna e risciacquare bene per eliminare tutti i residui. Per le incrostazioni più ostinate lasciare agire qualche minuto prima di risciacquare.