fbpx
Anticalcare dual use lavatrice_flacone

Anticalcare Dual Use per Lavatrice – Flacone 150 ml

La nuova formula innovativa è studiata per la cura e la manutenzione regolare della lavatrice e non solo! La speciale formula, qui nella versione in flacone, consente di utilizzare il prodotto anche come ammorbidente, per proteggere i capi dal calcare e mantenerli morbidi.

L’ Anticalcare Dual Use per Lavatrice è un prodotto ECOSOSTENIBILE, a ridotto impatto ambientale. 

Sfrutta l’azione biocatalitica di un particolare enzima, sviluppato dalla ricerca Dr.Neu, in grado di rimuovere il calcare attraverso un processo naturale. Usato ad ogni lavaggio, consente di rimuovere il calcare presente nell’acqua, evitando che si depositi nelle parti nascoste della lavatrice e sui capi.

La speciale formula dual use, da utilizzare a piacimento, sia come anticalcare che come ammorbidente, è ad alta concentrazione ed è efficace a piccolissime dosi da 10 ml, riducendo notevolmente l’impatto ambientale.

ANTICALCARE

Aggiunto al detersivo ad ogni lavaggio, elimina il calcare e ne previene i depositi che col tempo possono causare danni e malfunzionamenti. Mantiene la lavatrice in perfetta efficienza e migliora le prestazioni del detersivo. 

AMMORBIDENTE

Aggiunto nell’apposita vaschetta dell’ammorbidente, il prodotto entra in circolo durante la fase di risciacquo. Addolcendo l’acqua, consente ai capi di mantenere la morbidezza, senza lasciare residui sui tessuti.

– È indicato ad ogni grado di durezza dell’acqua. La dose rimane invariata anche in caso di acqua molto dura (oltre 30 F°).

– È adatto ad ogni tipo di lavaggio e a tutti i tipi di detersivo, liquido o in polvere.

– L’Anticalcare Dual Use per Lavatrice è un prodotto facile e sicuro da usare, senza classificazioni di pericolo. Inoltre, non contiene tensioattivi e allergeni.

– Le materie prime che compongono il prodotto sono facilmente, velocemente e completamente biodegradabili, come da Reg. 648/2004/CE.

 

Utilizzare il tappo come misurino: 1 tappo = 10 ml

Agitare la bottiglia prima dell’uso.

ANTICALCARE:
versare il contenuto di 1 tappo (10 ml) nel cassetto, in aggiunta al detersivo. 

AMMORBIDENTE:
versare il contenuto di 1 tappo (10 ml) nel cassetto dell’ammorbidente. In questo modo il prodotto entrerà in azione solo durante la fase di risciacquo, eliminando il calcare presente nell’acqua e mantenendo morbidi i capi.

Flacone 150 ml = 15 dosi

Per la corretta manutenzione dell’elettrodomestico, si consiglia l’uso del prodotto ad ogni lavaggio.