Sana 2019_dr.neu

SANA 2019 dal 6 al 9 settembre a Bologna Fiere. Dr.Neu c’è!

A breve prenderà il via la 31ma edizione del SANA, il  Salone Internazionale del Biologico e del Naturale, che si terrà a Bologna dal 6 al 9 settembre 2019.

Potevamo mancare? Certo che no!

Noi di Archimede R&D partecipiamo ormai da anni e con grande entusiasmo a questo importante evento, in quanto ci offre un’opportunità imperdibile per presentare le nostre novità a marchio Dr.Neu, non solo a buyer internazionali ma soprattutto al pubblico dei consumatori.
Un’occasione importante per capire se il nostro lavoro di ricerca e sviluppo ha saputo cogliere in pieno le esigenze del mercato, ma non solo.
È l’opinione delle persone quella che ci interessa maggiormente. Capirne le esigenze, condividere con loro la nostra storia e la nostra attività, i nostri obiettivi, è quello che ci permette di creare prodotti innovativi e un po’ fuori dal comune.

I frutti del nostro lavoro cominciano finalmente a crescere trasformandosi in una linea di prodotti sempre più completa. 

E siccome la creatività non ci manca, quest’anno di novità ne avremo ben due!
Il Cura Lavastoviglie Enzimatico in spray, e lo Schiuma Piatti Enzimatico, per il lavaggio a mano delle stoviglie.

Entrambi presentati in anteprima al PLMA di Amsterdam lo scorso maggio 2019, dove hanno riscosso notevole interesse fra i buyer, grazie soprattutto alle caratteristiche uniche e innovative che contraddistinguono tutti i prodotti della nostra linea Dr.Neu.
Non ci stanchiamo mai di ricordare che tutti i prodotti Dr.Neu sono stati da noi creati con una particolare attenzione all’ambiente. Non solo per le materie prime utilizzate e gli imballi, sempre di prima qualità, altamente biodegradabili e riciclabili, ma in particolare per le formule concentrate, attive a piccole dosi, volte alla riduzione dei consumi e degli sprechi.

Nei nuovi prodotti la nostra attenzione si è rivolta in particolare all’ottimizzazione dei consumi, ovvero al risparmio di prodotto, di acqua e di energia elettrica, durante le attività domestiche quotidiane.

Ad esempio, il Cura Lavastoviglie Enzimatico Dr.Neu, non richiede il ciclo di lavaggio a vuoto, ma lo si applica, con poche e semplici spruzzate, con le stoviglie sporche inserite, senza doversi preoccupare del risciacquo, che avverrà durante il consueto ciclo di lavaggio con detersivo.
Questo significa, oltre al risparmio dei 4-6 litri di acqua del ciclo a vuoto, meno spreco di prodotto e meno sostanze riversate nell’ambiente. Ma non solo. La pratica confezione spray da 500 ml consente un gran numero di applicazioni, concentrando l’efficacia di piccole dosi direttamente nelle zone più interessate dallo sporco e dal calcare, il che significa anche meno plastica usa e getta in circolazione.

Per lo Schiuma Piatti Enzimatico Dr.Neu invece, abbiamo realizzato una speciale formula, che utilizza un innovativo tensioattivo, derivato al 99,8%  dagli scarti dell’agricoltura, ovvero dal grano e dalla barbabietola da zucchero, attraverso un processo di bio-raffinazione.

La formula innovativa, unitamente al dispenser schiuma, consentono di usare solo 1 gr di detersivo per lavare 3 coperti (posate, bicchieri e piatti). 
Inoltre, il tensioattivo altamente performante, rimuove velocemente e a fondo, il grasso e lo sporco, senza creare tanta schiuma, rendendo di conseguenza più veloce il risciacquo, sempre a favore di un minor consumo di acqua.

Se cercate qualcosa di diverso dai soliti prodotti di pulizia, o semplicemente vi capita di venire al Sana, veniteci a trovare.
Ci trovate al Padiglione 21, dedicato al Green lifestylestand B-8, all’interno dell’Area della Camera di Commercio di Bologna.

Saremo felici di conoscervi e di spiegarvi di persona le caratteristiche dei nostri prodotti Dr.Neu, che potrete anche acquistare ai prezzi offerta Sana.

Vi Aspettiamo!!! 

 

 

 

 

 

2 Settembre 2019Categorie: News Translation Priorities: Opzionale