Cleanballs Dr.Neu

CLEANBALLS Dr.Neu, il primo sistema anticalcare biocatalitico per il WC

Combattere e prevenire il calcare fa parte del nostro lavoro e creare sistemi di pulizia innovativi ed ecosostenibili è la nostra specialità.

Sappiamo bene che il calcare è un grosso problema nelle abitazioni, in particolare nelle zone dove l’acqua è molto dura.
Causa di rotture, intasamenti, malfunzionamenti e sprechi energetici, il calcare è l’incubo ricorrente di lavatrici, lavastoviglie, macchine da caffè, rubinetti, ovvero tutte quelle parti dove c’è un passaggio di acqua.

Qui affrontiamo in particolare il problema del calcare nel WC, dove di acqua ne scorre parecchia!

Non sempre ci si accorge che il calcare sta invadendo il nostro WC. Ciò che vediamo è solamente quello che si deposita sulle pareti della tazza, ma in realtà, le zone più critiche in cui i depositi si accumulano sono all’interno, nella cassetta e nei tubi.
Col tempo questi depositi si stratificano diventando vere e proprie incrostazioni che poco alla volta ostruiscono le vie di passaggio dell’acqua, causando spiacevoli inconvenienti come intasamenti, malfunzionamenti, perdite e a volte rotture.

Come risolvere il problema?

Esistono diverse soluzioni, ma senza disquisire su quali siano le migliori o meno, noi vi proponiamo la nostra a marchio Dr.Neu.

Partiamo dal presupposto che per la pulizia del WC vengono normalmente utilizzate una gran quantità di sostanze, naturali e non, che inevitabilmente si riversano nell’ambiente ogni giorno.
Nell’impossibilità di avere un prodotto anticalcare specifico per il WC completamente a impatto zero, abbiamo pensato ad un sistema in grado di ridurre questo impatto al minimo indispensabile.

Così, ci siamo inventati CLEANBALLS, il primo sistema biocatalitico per l’addolcimento dell’acqua, specifico per cassette WC.

CLEANBALLS è un dispositivo innovativo che abbiamo sviluppato sulla base di un nostro brevetto, pensato appositamente per risolvere il problema del calcare nel WC in modo semplice ed ECOSOSTENIBILE, senza rilasciare nell’ambiente alcuna sostanza. 

Come funziona CLEANBALLS?

Grazie all’azione biocatalitica di uno speciale enzima presente sulle sfere, CLEANBALLS riduce il contenuto di calcare nell’acqua in modo del tutto naturale. Svolge in pratica la stessa funzione di un addolcitore, ma con un impatto ambientale ridotto al minimo e ad un costo inferiore.

Il pratico sacchetto microforato contiene una moltitudine di piccole sfere biocatalitiche funzionalizzate che si attivano appena entrano in contatto con l’acqua presente all’interno della cassetta del WC.

Può essere installato con facilità sia nelle cassette esterne che ad incasso, seguendo alcuni semplici passaggi:

– Rimuovere il coperchio della cassetta esterna oppure, smontare la placca e il pannello di protezione in caso di cassette ad incasso.

– Fissare il gancio ad una delle parti fisse presenti all’interno (es. valvola o rubinetto), assicurandosi che sia ben chiuso onde evitare che il sacchetto cada sul fondo, rendendone difficoltoso il recupero.

– Inserire il sacchetto CLEANBALLS all’interno della cassetta in modo che rimanga completamente immerso nell’acqua.

Appena in contatto con l’acqua, CLEANBALLS si attiva, svolgendo la sua funzione anticalcare a lungo nel tempo.
L’azione costante e prolungata consente a CLEANBALLS non solo di prevenire il calcare, ma di intervenire anche sulle incrostazioni già presenti, rimuovendole poco alla volta.

 

Quali sono i vantaggi dell’innovativo sistema anticalcare CLEANBALLS Dr.Neu?

– È UNIVERSALE. La flessibilità del sacchetto lo rende facilmente adattabile sia alle cassette esterne che ad incasso. 

– È FACILE DA INSTALLARE ma soprattutto NON RICHIEDE alcun tipo di MANUTENZIONE. 

– È A LUNGA DURATA, lo si monta e si sostituisce dopo 6 mesi.

– Mantiene sempre lo scarico nelle CONDIZIONI OTTIMALI DI FUNZIONAMENTO E PULIZIA.

– EVITA la formazione di quelle fastidiose MACCHIE GIALLE sulle pareti del WC, dovute all’accumulo di calcare e sporco, favorendo una MAGGIORE PULIZIA DEL WC.

E l’ambiente?

CLEANBALLS è un prodotto SOSTENIBILE ed ECO-COMPATIBILE:

– Perché riduce il calcare in modo naturale attraverso un processo biologico.

– Perché rimuove il calcare senza rilasciare nessuna sostanza nell’ambiente.

– Perché non contiene coloranti o profumi che possono alterare l’equilibrio biologico dell’ambiente.

– Perché riduce l’utilizzo di prodotti 

– Perché è completamente riciclabile.

NON VI RESTA CHE PROVARLO! Lo trovate nei negozi specializzati, oppure on-line su Amazon Prime.

 

 

 

 

11 Luglio 2019Categorie: News Translation Priorities: Opzionale