New Product dr.neu

Due novità in arrivo nei prodotti Dr.Neu

Sta per iniziare la nuova edizione del PLMA di Amsterdam che si terrà il 21-22 maggio presso il Centro Espositivo RAI, e noi di Archimede R&D saremo presenti per lanciare sul mercato un paio di novità marchio Dr.Neu.

Chi ci segue da ormai qualche anno, sa che la linea di prodotti di pulizia Dr.Neu è un po’ diversa dalle altre. Nasce direttamente dai nostri brevetti e viene sviluppata nelle varie applicazioni ad uso domestico, cercando di creare un connubio tra innovazione, efficacia, risparmio e rispetto dell’ambiente. 

Il maggiore protagonista dei prodotti Dr.Neu, è il “nostro” enzima anticalcare, sviluppato dalla ricerca Archimede R&D, che grazie alle sue proprietà e alla versatilità nelle applicazioni, rende i prodotti Dr.Neu unici.

Anche questa volta, abbiamo cercato di racchiudere tutti i valori che caratterizzano il marchio Dr.Neu: INNOVAZIONE, EFFICACIA A PICCOLE DOSI, QUALITA’ DELLE MATERIE PRIME, RISPARMIO.

Vi diamo qui una breve anticipazione dei due nuovi prodotti che entreranno in commercio nelle prossime settimane.

SCHIUMA PIATTI – DETERGENTE ENZIMATICO DR.NEU

Ovviamente non è un comune detersivo per i piatti ecologico.

Che cos’ha di diverso quello Dr.Neu dagli altri?

Innanzitutto la formula, che contiene oltre il 99% di ingredienti derivati da fonti rinnovabili, rendendolo estremamente eco-compatibile.

L’azione anticalcare dell’enzima, riducendo la durezza dell’acqua, va a potenziale l’azione detergente di uno speciale tensioattivo derivato da fonti rinnovabili, ovvero dagli scarti provenienti dall’agricoltura, in particolare dal grano e dalla barbabietola da zucchero, in base a un processo di bioraffinazione.

Ma non solo. Un particolare dispenser trasforma piccolissime dosi di liquido in una schiuma voluminosa formata da tante micro bolle che catturano lo sporco e lo eliminano velocemente.

Lo scopo di questo prodotto è quello di usare solo la quantità che serve, in modo efficace e senza inutili sprechi. Pulisce velocemente, rimuovendo a fondo il grasso e lo sporco, ma senza creare molta schiuma durante lo strofinamento, consentendo un risciacquo veloce e riducendo notevolmente sia i consumi di acqua sia l’impatto ambientale.

CURA LAVASTOVIGLIE ENZIMATICO DR:NEU

Abbiamo creato un prodotto unico per la pulizia e l’igiene quotidiana della lavastoviglie in grado di ridurre al minimo i consumi e l’impatto ambientale.

Con una semplice applicazione, svolge contemporaneamente 3 azioni: scioglie il calcare, elimina i grassi e allontana i cattivi odori.

A differenza dei tradizionali cura lavastoviglie, quello Dr.Neu è stato pensato in una nuova versione spray da applicare direttamente all’interno della lavastoviglie, nelle zone maggiormente interessate da calcare e sporco, come le pareti, il fondo, la zona del filtro, ecc. 

Ma soprattutto, NON RICHIEDE IL CICLO A VUOTO.

Lo si applica anche con le stoviglie sporche inserite, lo si lascia agire un paio di ore, e si procede al normale ciclo di lavaggio con il detersivo.
Questo significa evitare lo spreco di acqua ed energia per la pulizia e la manutenzione della lavastoviglie, che con Dr.Neu avviene durante il consueto lavaggio delle stoviglie.

Se vi abbiamo incuriosito e non riuscite a venire ad Amsterdam per la presentazione dei due prodotti Dr.Neu, seguiteci sul nostro sito. Nelle prossime settimane vi daremo maggiori informazioni sul loro utilizzo e dove poterli trovare in commercio.

Via aspettiamo!

16 Maggio 2019Categorie: News Translation Priorities: Opzionale