Sfere anticalcare Softballs Dr.Neu-Meseta caffè cialde

COME ADDOLCIRE L’ACQUA PER OTTENERE UN BUON CAFFÈ ESPRESSO

Meseta Caffè consiglia Softballs Dr.Neu, le sfere anticalcare a lunga durata per addolcire l’acqua all’interno del serbatoio.

Per ottenere il miglior risultato dalla propria macchina da caffè espresso è importante l’acqua.
L’acqua deve contenere la corretta quantità di sali minerali che servono ad esaltare la cremosità e il gusto del caffè.  Occorre invece un contenuto molto basso di carbonati di calcio, i quali possono causare problemi funzionali alla macchina. Il calcare infatti, depositandosi nelle parti interne, ostruisce le tubature e la caldaia, causando malfunzionamenti e compromettendo la corretta erogazione del caffè.
Le sfere anticalcare Softballs Dr. Neu sono la soluzione più semplice e naturale per risolvere questo problema.
Lo conferma anche Caffè Meseta, uno dei maggiori brand di caffè espresso italiano.
Caffè Meseta consiglia di utilizzare le sfere anticalcare Softballs Dr.Neu per ottenere il massimo risultato dalla miscela di caffè scelta.

Come funzionano le sfere Softballs Dr.Neu? Uno speciale bio-catalizzatore, agganciato alla superficie delle sfere, agisce direttamente sul calcare e lo elimina attraverso un processo naturale. In questo modo si riduce la durezza dell’acqua, preservando intatti tutti gli altri sali presenti, come il magnesio e il potassio, fondamentali ad esaltare la cremosità e l’aroma del caffè.

Sono difficili da usare? Assolutamente no. Basta inserire all’interno del serbatoio della macchina il piccolo sacchetto microforato contenente le sfere. La loro azione inizia da subito ed è a lunga durata. Vanno sostituite ogni 3 mesi circa, in base alla durezza dell’acqua utilizzata, e la macchina sarà sempre nelle condizioni ottimali di funzionamento.

È un prodotto sicuro? Sì, le sfere Softballs Dr.Neu sono 100% eco-friendly
Non rilasciano sostanze chimiche nell’acqua e sono sicure per la salute e per l’ambiente.
Le sfere non si sciolgono, ma sono fatte in un particolare nylon attivo, adatto a restare immerso nell’acqua. Una volta esaurita l’azione bio-catalitica delle sfere, si riciclano nella plastica.

Dove si comprano? Nei migliori negozi specializzati di caffè, macchine da caffè e accessori.
Oppure nel nuovo negozio on-line di Meseta Caffè dove troverete le sfere Softballs Dr. Neu assieme alle migliori miscele di caffè Meseta da provare…

…INSIEME PER UN BUON CAFFE’!

13 Marzo 2018Categorie: News